giovedì 11 febbraio 2016

Il Giardino dei Semplici - una nuova collezione / A new simple collection

Con febbraio sono lieta di inaugurare anche una collezione di collane molto semplici, sempre caratterizzate dagli elementi singolari che contraddistinguono le mie opere, ma più adatte a tutte le quelle occasioni in cui non si può o non si vuole fare sfoggio di troppi elementi decorativi. 
Come un mio passato evento, questa collezione ruba il nome al giardino botanico fiorentino, detto appunto "Giardino dei Semplici": in questo caso si perde ogni riferimento a piante o fiori per mantenere solo la splendida immagine evocativa di una raccolta di cose basilari ma efficaci.
Solo collane, quindi, e di varia ispirazione. Semplicità e mostruosità si sposano per portare al "lato oscuro" anche chi trova eccessive le mie creature più classiche. Ecco le prime nate di questa collezione. Seguite la mia pagina Facebook per i futuri aggiornamenti.



I'm very glad to announce a new collection, starting this February, all dovoted to the simplest necklaces I could figure out, always created with my most fanciful elements but still good to wear for any time when we cannot or don't want to boast the craziest outfits. 
The name of this collection is inspired by a famous botanical garden in the city of Florence, "Il Giardino dei Semplici", which means the garden of the simple ones. There's no reference to plants or flowers in my collection, or at least, not only. I just wanted to evoke a metaphore for something basic and still important. 
Please enjoy a glance on the first creatures born, and keep on visiting my Facebook page for more to come!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.