giovedì 5 marzo 2015

Danze Pagane, Danze Tzigane

Una manciata di creazioni ispirate ad atmosfere gitane e vicine alla natura, nella sua essenza più magica e vivificante. Collane semplici ma ricche di significato, e ancor più pronte ad essere arricchite dalla vostra essenza personale.
Fate allora la conoscenza con "Golden Dawn", "Nomad Princess" e "Nomad Queen", lasciatevi trasportare nell'atmosfera di una passeggiata nei campi all'alba, o in quella di una danza sfrenata accanto ad un falò, al suono di cembali e violini.



"Golden Dawn" - colori da fine estate/autunno per questa fialetta conica riempita di fiori secchi e muschi nei toni più caldi del giallo e del marrone, e che sembra volar via grazie ad un connettore a farfalla e ad un cammeo effetto opale, ricco di riflessi bruno-dorati, imprigionato in una doppia corona. Per quelle che si sentono un po' fate, un po' maghe erboriste, un po' liberi spiriti gypsy, e che amano la luce soffusa del sole quando nasce e quando tramonta, e l'odore particolare dell'aria in quei momenti. La collana è lunga in totale 40 cm circa.

Lovely golden and brown tones for this long necklace with a conical glass vial filled with dried flowers and moss, a lovely butterfly connector and a simil-opal glass cameo with wonderful golden reflects, double-crowned in brass. The perfect necklace for those gypsy at heart, and loving sunsets or dawns, dealing with herbs and feeling free as a Fairy in full blooming nature.




"Nomad Princess" - sapori e profumi di terre lontane, di viaggi senza sosta, di musica e di falò notturni. Una collana più che circense, zingara, bohemien e principesca, pur nella sua semplicità: un doppio giro di catena, un cristallo color bronzo cangiante, un cammeo con i simboli del sole e della luna, finemente disegnati, una chiave lavorata, una perla di vetro e un campanello, tutto in morbide tonalità retrò. Se sentite già la musica dei cimbali e il tepore della sabbia, è l'ora di indossare questa collana e far emergere la principessa che è in voi.

A simple necklace in retro/neutral colours, recalling the magic of gypsy and bohemien life-style, music/dance/chanting around the bonfires, and feeling like a princess free to live and to go. This double chain necklace with long pendant, made up by sun-and-moon handcrafted cameo, vintage key, glass pearl charm and a small bell, is the one you will seek anytime you feel the warmth of desert sand and the jingle of ankle-bells.



"Nomad Queen" - una versione più importante ed elegante della collana gypsy denominata "Nomad Princess", è un collare di cristalli trasparenti luminosissimi, medaglie filigranate e una triade di cammei handmade con il disegno del sole e della luna in stile retrò. Una piccola croce cattura lo sguardo sulla punta finale del collare. Quasi più sensuale della versione "principesca", la nostra regina ama non solo ballare ma leggere i Tarocchi, lanciare i coltelli e defilarsi nell'ombra. Suona da sola la musica che ama e conosce le storie e le tradizioni dei suoi antenati.

A regal and elegant version of my last gypsy necklace, it's a choker made up by transparent crystals, filigree medal connectors and a triangle of handmade cameos with a sun-and-moon design in retro style. A small cross catches the eye towards the end of the composition. Our Queen is a sensual lady who loves dancing, but also reading Tarots, throwing knife and hiding in the shadow. She plays the same music she wants to dance, and knows all the stories and traditions of her ancestors.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.