martedì 10 febbraio 2015

Pirati di ogni dove

La mia collezione di ispirazione pirata si arricchisce finalmente di una nuova creatura, dopo tanto tempo di vuoto cosmico. Una libera reinterpretazione del personaggio di Tia Dalma dal film "I Pirati dei Caraibi", per una collana forse più luminosa ma di certo non meno particolare. 

Spiccano le due enormi sirene che si rincorrono, la manciate di perle di vetro, in un delicatissimo color crema, l'enorme conchiglia con i toni dei mari tropicali e infine la boccetta un po' voodoo, che racchiude sabbia, particelle fibrose e un cuore (in vetro) trafitto. Forse a modo suo una collana d'amore, che sia l'amata una persona, la Fantasia o la Libertà. 





At last another pirate piece after a long silence on this subject. As often, I was inspired by the characters of Pirates of the Caribbean, this is my personal version of Tia Dalma's feminine and voodoo power, with much more light and elegance, maybe, but not with less charm and wonder. 

Two large mermaids connectors chasing after each other, a bunch of creamy glass pearls, the huge shell with tropical colours and finally the voodoo glass vial with sand, vegetal debrits and a glass heart spiked with a sword. This might be well a love necklace, whether you love somone, Fantasy or Freedom.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.