mercoledì 4 dicembre 2013

FOR ART SAKE: Lo Scrigno di Draugwend



NOME: Lucia (Luce è più fescion però)
NOME D'ARTE: Draugwend
COM'E' NATA IN TE QUESTA PASSIONE E COME HAI COMINCIATO? Fin da ragazzina ho sempre avuto una certa propensione per l’arte e tutto ciò che è creatività, e grazie ad un’amica ho scoperto il mondo del fimo, così ho iniziato a creare con diverse paste polimeriche unendo anche altri materiali
SU COSA SI CONCENTRA LA TUA ARTE E PERCHE'?  Mi ispiro alla natura, al mondo magico e a Madre Terra, e alla Dea, fonte di vita e amore, Lei è la mia musa prima di tutto, e proprio per questo adoro unire anche elementi naturali ai vari materiali che uso (conchiglie, piume, legno, cristalli ecc..). Adoro sperimentare, e buttarmi su diversi generi di creazioni, dai bijou a oggettini per la casa, ad esperimenti DIY, al riciclo creativo ecc…
COSA TI APPAGA DI PIU' DEL TUO LAVORO?  Faccio tutto con amore e passione, cosa che mi piace sentirmi dire dalle mie clienti, che sentono la mia energia attraverso le mie creazioni, e credo che questa sia l’essenza di ciò che faccio: rendere felice chi decide di adottare una creatura dello Scrigno di Draugwend
QUAL'E' INVECE LA COSA PIU' DIFFICILE? Non avendo il tempo che vorrei per dedicarmi a questa passione, la cosa che trovo difficile è maturare e crescere in ciò che faccio… Ho tanti progetti in testa e purtroppo non ho il tempo necessario…
A CHI TI RIVOLGI PRINCIPALMENTE? Quando creo, non penso a chi andranno le mie creazioni, spero solo che piaceranno e che verranno adottate, per poter continuare a creare, non ho uno stile ben definito e forse per questo ho clienti “variegate”… Sicuramente le principali sono le mie care sorelle streghette, che apprezzano e vedono oltre ciò che realizzo…
UN OBBIETTIVO CHE HAI RAGGIUNTO E UNO CHE VORRESTI RAGGIUNGERE? 
Sono sempre molto pessimista e mi lascio prendere dallo sconforto, per un mare di motivi, quindi, per me un
obbiettivo raggiunto è l’essere ancora attiva :-P  Mi piacerebbe poter partecipare ai mercatini di artigianato.
DESCRIVITI IN 3 AGGETTIVI: (oddei *panico*)  Vorrei saltare la domanda, però uhmmm… asociale (preferisco i libri alle persone), bassa (bè, è un aggettivo no?) e…  luminosa (we, mi chiamo Lucia che ti aspettavi?). Seriamente: incasinata,  tenera (mi spezzo con un grissino!!!) e asociale (seriamente eh!!!)
LINK DELLE TUE PAGINE/BLOG/SOCIAL NETWORK: Sono Attiva (al momento solo su FB) con lo {•~ Lo Scrigno di Draugwend ~•

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.