mercoledì 11 dicembre 2013

FOR ART SAKE: Il Giardino Stregatto








NOME: Cris Cassie Frandino

NOME D'ARTE: Il giardino stregatto

COM'E' NATA IN TE QUESTA PASSIONE, E COME HAI COMINCIATO? Da piccola ho iniziato a ‘smontare’ bracciali e collane che i miei genitori mi compravano e provavo a crearne di nuovi. Poi ho scoperto un mondo quando ho cercato su internet le minuterie per creare e da li ho iniziato, anche se con molta calma.

SU COSA SI CONCENTRA LA TUA ARTE E PERCHE'? Principalmente piccoli bijoux perché adoro avere sempre addosso accessori nuovi e diversi. Mi piace anche lavorare all’uncinetto e con tutto ciò che trovo e mi viene in mente.

COSA TI APPAGA DI PIU' DEL TUO LAVORO? Vedere il lavoro finito. Avere in mano qualcosa creato da me e essere contenta di ciò che ho fatto. ‘Sono stata brava’ mi dico e sorrido.

QUAL E' INVECE LA COSA CHE TROVI PIU' DIFFICILE? Farsi valere in un mondo in cui tutto è commercializzato e le piccole cose non hanno più valore. Il lavoro handmade è messo da parte e io lotto per riportarlo alla vita.

CHI TI RIVOLGI PRINCIPALMENTE? A tutti, bambini, adulti e anziani. Sono cose semplici le mie creazioni e possono piacere a chiunque.

UN OBIETTIVO CHE HAI RAGGIUNTO E UNO CHE VORRESTI RAGGIUNGERE? Un obbiettivo che hai raggiunto e uno che vorresti raggiungere? Il primo obiettivo raggiunto è stato avere trovato il coraggio di acquistare tanta minuteria e provare ad aprire la mia pagina su Facebook. Ho paura che le mie creazioni non piacciano e ci rimarrei male. Il mio prossimo obiettivo è riuscire ad essere apprezzata e vendere qualcosina di ciò che creo, perché in ciò che faccio ci metto molto impegno e tutto il mio cuore.

DESCRIVITI IN TRE AGGETTIVI: Semplice, tranquilla e testarda.

Link delle tue pagine/blog/social network: https://www.facebook.com/ilgiardinostregatto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.